Le nostre garanzie

  • Affidabilità
  • Efficienza
  • Riservatezza
  • Trasparenza
  • Professionalità
  • Competenza

01. I passi da seguire

Non temere, tornare in possesso dei tuoi dati è semplice e veloce. Ecco qui i quattro rapidi passaggi di ciò che dovrai fare:

  1. Contattaci: Compila il modulo di richiesta informazioni o se preferisci telefona al nostro servizio clienti al numero 02.87167211. Riceverai senza alcun impegno il tuo preventivo personalizzato insieme a tutta la documentazione necessaria per poter procedere.
  2. Consegna il supporto: Il nostro servizio comprende il ritiro gratuito del supporto guasto tramite corriere espresso, direttamente all'indirizzo e nel giorno concordato. Tu prepari il pacco, al resto pensiamo noi.
  3. Attendi il risultato: Il nostro laboratorio procederà con la fase di diagnosi. Riceverai quindi la lista dei file recuperabili e il prezzo finale del recupero, dandoti tutti gli strumenti per decidere consapevolmente se procedere oppure no con la lavorazione. Ricorda: se il recupero dovesse risultare impossibile, non sarà addebitata alcuna spesa di lavorazione.
  4. Ricevi i tuoi dati: I tuoi dati verranno salvati su di un nuovo supporto e rispediti tramite corriere espresso. Il nostro servizio clienti rimarrà a tua completa disposizione anche dopo la consegna, per aiutarti in qualsiasi dubbio o chiarimento.
 

Per il tuo recupero affidati a Lunar Data Recovery: siamo in grado di lavorare su qualsiasi tipo di supporto presente sul mercato e i nostri laboratori sono attrezzati per risolvere qualsiasi genere di problematica, dal guasto fisico al problema logico. Grazia alla nostra esperienza e professionalità, alle tecnologie di cui disponiamo e all'ampia gamma di fasce di prezzo fornite siamo la scelta giusta per ogni tipo di cliente, dall'azienda al privato. Affidati a un professionista nel recupero dati, contattaci tramite modulo di richiesta informazioni oppure chiamaci al numero di telefono 02.87167211.

© Lunar Data Recovery